Estate sicura, il bilancio della polizia
I risultati dei servizi del commissariato nei mesi di luglio e agosto. Controllate centinaia di auto, sotto la lente diversi esercizi pubblici
Quattromila e duecento persone controllate in tutta la provincia, 1720 veicoli fermati, 150 violazioni del codice della strada contestate. E poi, ancora, 30 violazioni amministrative accertate in locali pubblici della provincia, di cui solo 22 in un unico esercizio, un night del capoluogo.
Sono questi i risultati dei controlli effettuati dalla polizia di stato di Varese. Volanti in azione a luglio e agosto insomma, che hanno permesso di tenere sotto controllo il territorio.
In tutto negli ultimi due mesi sono state 33 le persone arrestate e ben 188 sottoposte a denuncia a piede libero.
Tra i reati che hanno provocato l’arresto spiccano i furti e la detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Anche i traffici di opere d’arte non sono sfuggiti agli agenti: nella zona di Busto Arsizio un uomo è stato denunciato per il furto di un’opera; in tutto 51 sono state le persone denunciate per aver contravvenuto alle norme in materia di immigrazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.