Estate sicura, il bilancio della polizia

I risultati dei servizi del commissariato nei mesi di luglio e agosto. Controllate centinaia di auto, sotto la lente diversi esercizi pubblici

Quattromila e duecento persone controllate in tutta la provincia, 1720 veicoli fermati, 150 violazioni del codice della strada contestate. E poi, ancora, 30 violazioni amministrative accertate in locali pubblici della provincia, di cui solo 22 in un unico esercizio, un night del capoluogo.
Sono questi i risultati dei controlli effettuati dalla polizia di stato di Varese. Volanti in azione a luglio e agosto insomma, che hanno permesso di tenere sotto controllo il territorio.
In tutto negli ultimi due mesi sono state 33 le persone arrestate e ben 188 sottoposte a denuncia a piede libero.
Tra i reati che hanno provocato l’arresto spiccano i furti e la detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Anche i traffici di opere d’arte non sono sfuggiti agli agenti: nella zona di Busto Arsizio  un uomo è stato denunciato per il furto di un’opera; in tutto 51 sono state le persone denunciate per aver contravvenuto alle norme in materia di immigrazione.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.