Passeggia in centro e viene colpito in testa da tegole e calcinacci

L'episodio in pieno centro, tre persone rimaste ferite. Un uomo di 65 anni ha riportato un trauma cranico ed è ricoverato all'ospedale di Saronno

Tegole e calcinacci cadono da un edificio in centro e feriscono tre persone, una delle quali in maniera alquanto grave. È accaduto ieri sera, intorno alle 20, in pieno centro a Uboldo, in via San Martino, dove esiste un complesso di case a ringhiera le cui mura costeggiano proprio il marciapiede. Gli stabili sono attualmente disabitati, vi sono solo un paio di negozi, in questi giorni chiusi per ferie.

A quell’ora tre uomini, tra i 63 e i 66 anni, tutti di Uboldo, stavano passando da quelle parti, quando all’improvviso è caduta loro addosso una scarica di tegole e calcinacci. Sul posto sono stati subito chiamati i soccorsi del 118 e i tre uomini sono stati trasportati all’ospedale di Saronno. 

Il più grave di loro, R.R. di 65 anni, è stato colpito alla testa e ha riportato un grave trauma cranico. Attualmente è ricoverato in ospedale e la prognosi per la guarigione è di 30 giorni. Per gli altri due, invece, per fortuna solo lievi ferite, tra graffi e contusioni.

Sul posto sono accorsi i pompieri per ripulire e mettere in sicurezza l’area, mentre i carabinieri stanno indagando sulle responsabilità dell’accaduto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.