Bossi, weekend in famiglia
Il leader leghista è potuto tornare a casa per due giorni. Nessuna uscita pubblica
Il “senatur” è tornato a casa. Umberto Bossi sta proseguendo le cure presso la clinica svizzera Hildebrandt, ma in questo fine settimana è potuto rientrare nella sua villa di Gemonio dove ha trascorso qualche ora di serenità in compagnia dei familiari. Per la verità già sabato scorso il leader della Lega Nord era riuscito a compiere una rapida visita in paese: il via vai di automobili legate alla sua scorta aveva “animato” la mattinata di Gemonio e nel tardo pomeriggio alcuni cittadini lo avevano visto sfilare a bordo di una berlina che lo riportava nel “ritiro” sulla sponda elvetica del Lago Maggiore.
In questo week end la scena si è ripetuta: evidentemente le condizioni di salute di Bossi gli permettono una maggior mobilità rispetto al recente passato, tanto da indurre i medici della Hildebrandt a dargli il permesso di rientrare nella casa dove, l’11 marzo scorso, era stato colto dal grave malore. Le “giornate gemoniesi” di Bossi dovevano restare segrete, proprio per garantirgli la massima tranquillità. Oggi però in paese hanno fatto “incursione” anche le telecamere del TG 5 a caccia di immagini del “senatùr” e di testimonianze dei suoi concittadini. Umberto Bossi non è comunque mai comparso in pubblico, neppure per qualche istante, nonostante proprio ieri due suoi figli abbiano partecipato al Palio dei Rioni nel torneo di pallacanestro. Nessuna uscita, quindi, neppure in quei bar diventati famosi in passato anche per le sfide a calcio-balilla tra lo stesso Bossi e gli uomini della scorta. Ma chissà che nelle prossime settimane anche questo “tabù” venga infranto. Sarebbe una bella notizia soprattutto per lui.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.