E sarà anche spettacolo
Cabaret, concerti e momenti teatrali grazie a tanti amici
Venerdì si parte con il cabaret del Caffè teatro di Verghera, uno dei luoghi principi di questo spettacolo tanto amato negli ultimi anni. A seguire la stessa sera uno speciale dedicato a Pablo Neruda a cento anni dalla sua nascita. Un momento denso di cultura con letture di poesie e musica.
Sabato un grande ritorno a Varese con Flaco Biondini. Il popolare musicista, beniamino dei fans di Francesco Guccini con cui suona quasi da trent’anni, propone un suo repertorio con la sua band. Musica latinoamericana con un grande concerto.
Subito dopo un momento teatrale in ricordo degli ultimi momenti di Salvador Allende e del suo Cile.
Domenica grande chiusura della festa con una no-stop di tante band. In collaborazione con l’Arci provinciale potremo gustare cinque ore di musica filata in cui si alterneranno sul palco gruppi mitici come la Polverfolk, collettivo musicale nato trent’anni fa e che propone uno spettacolo con musiche irlandesi, celtiche e bretoni. Saranno seguiti da gruppi più giovani, molto conosciute nel Varesotto.
Fino sera tarda Fatima&Friends (rock, blues e soul, country e pop), Hands Off (Cover rock band), Befolk (Folk irlandese), Gazpacho (reggae ska)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.