E sarà anche spettacolo

Cabaret, concerti e momenti teatrali grazie a tanti amici

Venerdì si parte con il cabaret del Caffè teatro di Verghera, uno dei luoghi principi di questo spettacolo tanto amato negli ultimi anni. A seguire la stessa sera uno speciale dedicato a Pablo Neruda a cento anni dalla sua nascita. Un momento denso di cultura con letture di poesie e musica.
Sabato un grande ritorno a Varese con Flaco Biondini. Il popolare musicista, beniamino dei fans di Francesco Guccini con cui suona quasi da trent’anni, propone un suo repertorio con la sua band. Musica latinoamericana con un grande concerto.
Subito dopo un momento teatrale in ricordo degli ultimi momenti di Salvador Allende e del suo Cile.
Domenica grande chiusura della festa con una no-stop di tante band. In collaborazione con l’Arci provinciale potremo gustare cinque ore di musica filata in cui si alterneranno sul palco gruppi mitici come la Polverfolk, collettivo musicale nato trent’anni fa e che propone uno spettacolo con musiche irlandesi, celtiche e bretoni. Saranno seguiti da gruppi più giovani, molto conosciute nel Varesotto.
Fino sera tarda Fatima&Friends (rock, blues e soul, country e pop), Hands Off (Cover rock band), Befolk (Folk irlandese), Gazpacho (reggae ska)

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.