Europei Under 15: inizia l’avventura dei baby azzurri in Germania
Alla guida della squadra il varesino Enzo Petrillo
Comincia l’avventura per la nazionale italiana di flag football under 15 impegnata nei campionati europei di categoria che si svolgono a Dusseldorf dal 1 al 3 ottobre. Gli azzurri saranno guidati dal varesino Enzo Petrillo, che l’anno scorso ha colto uno straordinario secondo posto con la formazione u13 nel torneo continentale svolto a Bologna. A formare la pattuglia azzurra otto talenti tra i quali spicca il nome di Nicolò Moruzzi, giovane promessa del football bosino. Gli azzurri sono stati inclusi in un girone di ferro coi campioni in carica della Gran Bretagna e con la Finlandia. Nonostante le difficoltà connesse alla qualità tecnica del raggruppamento, gli azzurri selezionati dal C.T. Enzo Petrillo hanno tutte le carte in regola per disputare un ottimo torneo e migliorare l’ottava posizione riportata nell’edizione 2003. La nazionale under 15 di flag football costituisce infatti la massima espressione di un movimento di cui gli Skorpions Varese rappresentano una delle migliori realtà nel panorama nazionale.
Programma Euroflag 2004
Venerdì 1 ottobre Presentazione della manifestazione
Sabato 2 ottobre Gran Bretagna vs Italia Finlandia vs Italia
Domenica 3 ottobre Play offs e finali
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.