Incidente mortale sulla statale della Valganna

La vittima, un giovane di Rovellasca, ha perso il controllo della propria moto, inutili gli immediati soccorsi

L’ennesimo morto sulle tortuose curve della strada statale 233 della Valganna. A perdere la vita, sabato sera, intorno alle 19 un giovane di Rovellasca che viaggiava in comitiva con alcuni amici. Tra Ganna e Ghirla, per cause ancora incerte e senza il coinvolgimento di altri mezzi, la Ducati del giovane 33enne ha perso il contatto con l’asfalto ed è finita fuori dalla sede stradale, ben oltre il parapetto. Il casco è volato via. L’impatto è stato violento. La moto è volata per venti trenta metri. Le condizioni del giovane sono apparse subito molti gravi. I primi soccorritori del 118 intervenuti sul posto l’hanno rinvenuto incosciente, in arresto cardiaco. Il giovane è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Circolo di Varese, ma è spirato poco dopo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.