Macchi, sesto posto nella finale del chilometro da fermo
Fabrizio migliore degli italiani, oro all'australiano Ball
Il "fenicottero di Bobbiate" non è riuscito a bissare la medaglia di bronzo
ottenuta ieri nell’inseguimento individuale. La finale del chilometro da fermo, svoltasi questo pomeriggio, ha visto trionfare l’australiano Greg Ball davanti al francese Thirionet. Bronzo al tedesco Tobias Graf. Macchi, accreditato di un tempo "ponderato" di 1’10"425 (il tempo effettivo viene ricalcolato a seconda del coefficiente di disabilità), si è piazzato al sesto posto ed è risultato il migliore dei tre atleti italiani al via. Triboli è giunto dodicesimo mentre Vignati si è attestato in ventiquattresima posizione.
Ora per Fabrizio ci saranno alcuni giorni di riposo relativo: il ciclista varesino dovrà infatti preparare le prossime gare in calendario perché dopo aver corso le prove in pista Macchi parteciperà a quelle su strada. Sabato prossimo sarà la volta della prova in linea mentre lunedì 27 è in programma l’ultima fatica per il nostro alfiere: la cronometro individuale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.