Mondiali di Verona: undicesimo Peron
Rogers si conferma campione a cronometro, sesto Bruseghin
Entrano nel vivo i Mondiali di ciclismo in corso di svolgimento a Verona. Oggi hanno fatto il proprio esordio i professionisti, impegnati sul tracciato di Bardolino nella gara a cronometro. Tra i partecipanti pure un varesino, Andrea Peron, che però non ha brillato particolarmente: il 33enne della CSC ha chiuso in undicesima posizione. Molto meglio l’altro azzurro, il veneto Marzio Bruseghin, ottimo sesto ad una manciata di secondi dalla medaglia di bronzo. D’altra parte va detto che i due azzurri non rientravano nel novero dei favoriti.
A vincere la prova è stato l’australiano Michael Rogers che si è quindi confermato il migliore nelle gare contro il tempo. Il "canguro" ha battuto Michael Rich (Germania) e Alexandre Vinokourov (Kazakistan)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.