Ruba spumante e lo arrestano i carabinieri

Il giovane, di soli 23 anni aveva sottratto bottiglie per il valore di 300 euro

Tre bottiglie di spumante, da 100 euro l’una. E’ questo l’insolito bottino che un giovane di 23 anni, residente a Varese e con piccoli precedenti di polizia, ha totalizzato nel pomeriggio di ieri in un supermercato di via Caracciolo. Dopo essersi introdotto all’interno del Gs, il giovane si è allontanato dalla cassa, e per assicurarsi la fuga ha pure strattonato una inserviente, oltre al direttore del supermercato, nel frattempo allertato dalla donna. Di fatto, quindi, il furto si è trasformato in rapina. Nel frattempo il giovane era scappato a piedi. I carabinieri del nucleo operativo di Varese, però, lo hanno raggiunto in via XXV Aprile, per arrestarlo subito dopo: il reato che i militari hanno contestato all’uomo è quello di rapina impropria in flagranza.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.