Esordio deludente per il Rugby Varese
I ragazzi di Tallarino e Borghetti non riescono a respingere il Lumezzane (38 - 23). Prossima di campionato in casa del Parabiago
Trentotto a
23. E’ questo il verdetto finale della prima di campionato che ha visto i giovani del Rugby Varese confrontarsi sul campo Campo di via Cadore con gli atleti del Lumezzane. Un risultato già scritto al termine del primo tempo, che ha visto gli ospiti imporsi per risultato di 12 a 3. I ragazzi di Tallarino e Borghetti si sono comunque ben comportati contro una formazione più forte, ama alla fine i valori del campo sono emersi.La prima di campionato ha visto il Varese costretto ad inseguire gli avversari, nonostante le mete fatte da Sirio Pari e Antonio Bulgheroni; una la meta di mischia. Buona prova nei piazzati da parte di Gianmario Rossi.
Visto l’inizio della stagione si è trattato certamente di una gara una gara migliorabile, nel complesso, tuttavia incoraggiante. Adesso c’è da pensare all’US R. Parabiago, che ospiterà il Varese in casa tra sette giorni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.