Una “Giornata europea” per unire famiglia, scuola e territorio
Serata di festa organizzata dall'associazione genitori "Amici delle scuole" di Cuveglio e rivolta a tutta la cittadinanza
L’Associazione genitori "Amici delle scuole", in collaborazione con l’Istituzione Scolastica , organizza per martedì 12 ottobre 2004, alle ore 20.45, presso la Sala polivalente di Cuveglio, la 3 ° GIORNATA EUROPEA Famiglia-Scuola-Territorio.
Nel corso della manifestazione il Dirigente Scolastico illustrerà il Piano dell’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo di Cuveglio per l’anno scolastico 2004/2005, integrato con i progetti a cura delle famiglie dell’Associazione. Il maestro Roberto Anglisani presenterà lo spettacolo teatrale "Giovanni Livigno" liberamente tratto da "Il gabbiano Jonathan Livingston" di Richard Bach , inserito nel Progetto dell’Associazione genitori, Legge 23/99. I partecipanti, amministratori, dirigenti, docenti, genitori, durante la serata, avranno l’opportunità di dialogare per valorizzare il compito educativo di ogni adulto responsabile nonché il piacere di assistere allo spettacolo.
Sono invitati a partecipare tutti i genitori, i ragazzi, gli insegnanti e gi educatori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.