Verità e giustizia per Genova
Iniziativa proposta dal Social forum per ricordare i fatti del luglio 2001
( Riccardo Lestini (Perugia, 1976), è attore, scrittore e regista. Ha firmato complessivamente quindici regie teatrali, per otto delle quali è anche autore del testo. Nel 2000 ha fondato la compagnia "Teatro Instabile", con la quale tuttora lavora. Nel 2001 ha pubblicato il suo primo libro di poesie "Bohème". Nel 2002 ha lavorato con i Modena City Ramblers "Gatti Randagi" nel corso del "Radio Rebelde Tour", aprendo i loro concerti con alcuni monologhi tratti dal suo spettacolo. Sempre nel 2002 ha vinto il premio di drammaturgia "Ombra" con la commedia "Natale. Via Capo di Buona Speranza". Nel 2003 ha realizzato un video sulla morte di Carlo Giuliani: "Niente da archiviare", acquistato dagli Ska-P come traccia video del loro ultimo album. Da oltre un anno è in tournée in tutta Italia con il monologo "Con il tuo sasso", spettacolo/inchiesta ancora sui fatti di Genova, da lui scritto, diretto e interpretato). Chi vuole può preparare manicaretti vari e contribuire così al "reparto gastronomico".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.