Autobus integrativi per treni regionali

Diverse le integrazioni con pullman sulle tratte gestite da Fs

Dal 15 novembre alcuni treni regionali in circolazione sulle linee Milano-Mortara, Milano-Pavia, Milano-Brescia e Milano-Como saranno integrati con autobus che non effettueranno fermate intermedie e avranno tempi di percorrenza pari a quello del treno corrispondente.

Il provvedimento sara’ attuato automaticamente quando la composizione del treno non consentira’ l’adeguato comfort.

I viaggiatori saranno preventivamente informati da annunci sonori e visivi e potranno scegliere il viaggio in autobus utilizzando il biglietto ferroviario o l’abbonamento.

Il servizio degli autobus integrativi interessa i treni regionali: 10516 ( in partenza da Vigevano alle 7.47 e da Abbiategrasso alle 7.57 per Milano Porta Genova; 2640 ( da Pavia alle 7.18 per Milano Centrale); 20258 ( da Pavia alle 8.08 per Milano Porta Garibaldi); 10834 ( da Rovato alle 6.51 per Milano Porta Garibaldi); 10800 ( da Milano Porta Garibaldi alle 18.00 per Seregno) e 10801 ( da Seregno alle 18.58 per Milano Porta Garibaldi).

Per ulteriori informazioni si puo’ contattare lo Spazio Clienti nella stazione di Milano Porta Garibaldi aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 20.50 ( tel.02 63716306 o 02 29002482).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.