Concerto di Natale con Antonella Ruggiero
Si può fare domanda di partecipazione fino al 19 novembre
Il Comune di Busto Arsizio ricorda che è ancora possibile presentare, fino al 19 novembre, domanda di partecipazione al ”Concerto di Natale”, organizzato dalla Città di Busto Arsizio, in collaborazione con la Società del Quartetto e con la Concessionaria Audi Zentrum Sempione, che avrà luogo giovedì 16 dicembre alle 21 nella Basilica di San Giovanni. Protagonista sarà la bravissima Antonella Ruggiero, ex cantante dei Matia Bazar,con accompagnamento di quartetto d’archi e percussioni, nella realizzazione del concerto denominato “Sacrarmonia, il viaggio”.
“Sacrarmonia”, è un viaggio tra le contaminazioni all’interno della musica sacra di tutto il mondo che Antonella Ruggiero, reinterpretando brani della musica internazionale e del suo repertorio, ha portato in più di 100 città italiane e in diverse tappe in Europa, Africa e America.
Gli interessati dovranno presentare richiesta all’Amministrazione Comunale, in orari di apertura al pubblico, presso l’Assessorato alla Cultura in Via Volta 11/bis, oppure ON LINE collegandosi al sito www.comune.bustoarsizio.va.it , alla pagina Manifestazioni, compilando l’apposito form.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.