La Di Meglio scalda i motori per l’Aragona
Il punto della situazione alla vigilia di uno degli incontri più interessanti dell'ottava giornata
Eccoci alla vigilia di uno degli incontri più interessanti dell’8a giornata: la DIMEGLIO ospita al Pala Piantanida la quarta forza del torneo, la Seap Gelati Gelma Aragona, a quota 13 punti e reduce dal ko interno con Padova. La formazione siciliana è la più alta del torneo e sale a Busto Arsizio con il preciso intento di conquistare i tre punti.
Guidata in palleggio dall’esperta Swiderek (da Pesaro, A1), Aragona presenta un attacco davvero stellare: la bulgara Boteva (204cm), la belga Stealens (193cm da Vicenza, A1), la confermata ungherese Nagy (188 cm) promettono scintille. Ma non basta: nella formazione siciliana spiccano anche le schiacciatrici Ina Maser (tedesca, da Corridonia) e Banella (da Matera), le centrali Musti De Gennaro (185 cm da Imola) e l’esperta Zanotti (186cm da Reggio Emilia). Il coach Giribaldi schiera infine il libero Lo Iacono.
La società biancorossa, che ha vissuto una settimana tormentata da infondate voci di corridoio su possibili tagli alla rosa (ovviamente categoricamente smentite) si augura un pronto riscatto di Venturini e compagne. Sarà dura, ma le biancorosse ci vogliono provare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.