La Dimeglio scalda i motori per Firenze
Trasferta toscana per la formazione bustocca
Trasferta toscana per la Dimeglio: alle 17.30 di domenica sarà impegnata sul campo della Figurella Firenze in un match dai tanti motivi. Innanzitutto c’è la sete di vittoria da parte di entrambe le formazioni, ambiziose ma ancora alle prese con problemi. Poi c’è il ritorno a Firenze di Mariana Conde, che nella scorsa stagione vestì la maglia della Figurella formando un’eccezionale coppia con Silvia Croatto. Ma non solo: c’è anche la curiosità di rivedere Sara Paris, oggi libero di Firenze ma per tre anni con la maglia bustocca. La Figurella, allenata da Mauro Fresa (ex Urbino), ha 7 punti in classifica ed è reduce dalla secca sconfitta casalinga con Aragona.
Oltre alle confermate schiacciatrici Croatto e Lugli, vedremo sul parquet la palleggiatrice Simonetti (prelevata da Reggio Emilia, A1), la forte schiacciatrice slovacca Homzova (da Lodi), le centrali Guerrini (arrivata da Rivergaro) e Caroli (da Altamura); quest’ultima si gioca il posto con la brasiliana Dias. Firenze – Busto Arsizio è l’incontro per emergere, finalmente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.