La “svizzeritudine” è in mostra a Milano

Premiati i vincitori del concorso di creatività promosso da Emmentaler e Svizzera Turismo

Mercoledì 17 novembre alle ore 20, allo Spazio Sarpisei di Milano, verranno premiati i vincitori del concorso “Swiss in Cheese +”, promosso da Emmentaler e da Svizzera Turismo. Il concorso invitava ad un approccio giocoso nei confronti della comunicazione di Emmentaler e di Svizzera Turismo: i partecipanti dovevano abbinare i valori del tipico prodotto svizzero con i valori della “svizzeritudine”, in un racconto che poteva essere narrato con diverse tecniche (cortometraggio, animazione per il web, fotografia, illustrazione). Il montepremi messo in palio è di 20 mila  euro, suddiviso dalla giuria in 8 primi premi e 8 segnalazioni di merito, suddivise tra le 4 categorie.
Testimonial dell’evento sarà Linus, direttore di Radio Deejay che, insieme a tutta la giuria, alle ore 20 inaugurerà anche la mostra delle opere vincitrici, sempre allo Spazio Sarpisei.

La mostra promette d’avere un taglio incisivo ed ironico e rimarrà aperta da venerdì 19 a domenica 21 novembre, dalle ore 10  alle ore 20.
Per ulteriori informazioni su questa simpatica iniziativa, da cui nascerà anche un libro catalogo a tiratura limitata, visitate www.swissincheese.it.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.