Mag Trio, quando il jazz è d’autore
Questa sera concerto del gruppo di Gianfranco Calvi presso la Sala Polivalente della biblioteca. Ospite della serata il noto sassofonosta Tarcisio Olgiati.
Mag Trio in concerto, questa sera presso la Sala Polivalente della biblioteca di Lonate Bozzolo, alle ore 21:30. Il gruppo jazz – nato nel 2001 dall’incontro tra il pianista Gianfranco Calvi, il batterista Angelo Corvino ed il bassista Michele Tacchi – ha da poco pubblicato un disco, che tra le altre cose vanta la collaborazione del famoso sassofonista argentino Javier Girotto. Questa sera il Mag Trio presenterà parecchi brani di quest’ultimo lavoro, in cui spiccano le versioni riarrangiate di celeberrime canzoni come “Message in a bottle” e “Once upon a time in America”.
Ciliegina sulla torta, la serata prevede anche la presenza di una guest star come Tarcisio Olgiati, noto sassofonista che accompagnerà la band in alcuni brani.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.