Trenitalia e Volare: «Ci vogliono nuove strategie»

Formigoni interviene su due questioni scottanti, auspicando un miglioremnto della situazione in tempi brevi

Il presidente della regione Lombardia Roberto Formigoni è intervenuto su due questioni scottanti: Trenitalia e Volare. «Ho incontrato di persona il presidente e amministratore delegato di Trenitalia, Elio Catania, e gli ho fatto presente lo scontento per la situazione di disagio degli utenti lombardi. Mi aspetto a breve un suo intervento concreto che preveda un impegno per la Lombardia». Per quanto riguarda la situazione di Volare, Formigoni ha dichiarato: «Il futuro è complicato. Ho rivolto nei giorni scorsi un appello agli azionisti perchè si prendano le proprie responsabilità e perchè aiutino il commissario che sta per arrivare. Il comparto aereo va aiutato e migliorato, con una strategia precisa e con vettori che garantiscano precisione negli orari e sicurezza per i passeggeri».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.