Uno scatto per l’Africa
Dal 29 novembre al 3 dicembre in Provincia "Un viaggio oltre....", la mostra fotografica di Carlo Avveduto, fotografo al servizio del volontariato
Venerdì 26 novembre 2004 alle ore 18.30 si terrà l’inaugurazione ufficiale della mostra fotografica "Un viaggio oltre…." di Carlo Avveduto, ritratti dell’Africa di particolare sensibilità provenienti dalle zone più difficili.
Carlo Avveduto, fotografo professionista dal 1973, presidente provinciale e regionale del Siaf CNA, lavora come volontario dal 1999 ed è consigliere dell’associazione "Amici dei bambini e delle mamme di Makoua" un’associazione che gestisce vari progetti di cooperazione e di sviluppo secondo le priorità espresse dalle missioni dei frati minori presenti nella repubblica popolare del Congo e con la cui collaborazione realizza questa mostra che ha il patrocinio della Provincia di Varese e di CNA.
Le opere fotografiche di Avveduto (nella foto), fotografo lonatese al servizio del volontariato nel mondo, saranno esposte nella sala di Villa Recalcati a Varese da lunedì 29 novembre a venerdì 3 dicembre prossimi, dalle ore 15 alle 18.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.