Castellanza sul velluto a Carate

Ciapponi e compagne si impongono (0-3) e mantengono la vetta della classifica

Vittoria senza problemi per la Castellanzese che si è imposta con un perentorio 0-3 sul campo del fanalino di coda GSC Carate. La formazione di Di Mito, concentrata al punto giusto, è stata brava a non subire le insidie classiche di ogni trasferta. Dopo un primo set piuttosto equilibrato (17-25) le neroverdi hanno preso in mano con decisione il comando delle operazioni nonostante i tentativi delle ragazze caratesi (19-25). Senza storia la terza frazione nella quale Castellanza ha chiuso la pratica con un netto 16-25.

Soddisfatto lo staff tecnico neroverde per i riscontri avuti nel corso della gara. Il libero Sara Ciapponi (foto) è risultata la migliore in campo mentre Scarpellino, Ganz, Trezzi e Caronni si sono alternate in attacco senza dare punti di riferimento alle ricevitrici avversarie. Brave anche Zorzi e Rotondi, lucide e precise in regia.
Dopo la pausa di Natale il Volley Team Castellanza e la Nuova Goldel Pack Pianengo riprenderanno il duello che le vede grandi protagoniste del campionato. Per adesso Zorzi e compagne si godono il primato a quota 27 punti, uno in più delle dirette avversarie.

GSC Carate – Volley Team Castellanza 0 – 3 (17-25; 19-25; 16-25)

Carate
: Cantù (9), Annoni (5), Aceri (1), Volentieri (2), Antonacci, Viganò(4), Ronchi, Cattaneo (5), Colombo (L). All. D’Ippolito.
Castellanza: Ciapponi (L), Ambrosetti, Zorzi (1), Scarpellino (17), Moraghi, Trezzi (13), Rotondi (1), Caronni (9), Capelletti (3), Ganz (13). All. Dimito.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.