Complimenti

Peccato per chi non c’era e per chi ci poteva essere e non è venuto.
Complimenti invece a tutto lo staff della Camera di Commercio: organizzazione perfetta e un gran stile. Approfittiamo anche per gli auguri di buon compleanno a Sabrina Guglielmetti, responsabile del centro congressi delle Ville Ponti.
Complimenti poi all’assessore Musaio che ha dato il la all’iniziativa. E già che ci siamo, buona la prova dei consiglieri comunali che hanno risposto con in testa il loro presidente, Sergio Ghiringhelli.
Pazienza invece per tutti quei politici doc che magari hanno voluto far credere che loro erano alla Scala, quella vera.
Ma poi in fondo non è di questo che ci si deve rallegrare, ma del fatto che Varese ha risposto in massa all’invito di assistere alla prima della Scala.
Complimenti alle quasi seicento persone. E per i gufi va fatto notare che nelle sale c’erano tantissimi giovani. C’era la città vera, dei varesini. Una volta tanto uno spazio prestigioso come le Ville Ponti si sono aperte e non per una serata di gala, ma per una vera partecipazione popolare. Uno spazio che va tenuto da conto, dove non si può fare qualsiasi tipo di iniziativa, ma che anche con il successo di questa serata può inuagurare davvero una nuova stagione di gloria per un parco e delle strutture tra le più belle d’Italia. La lungimiranza del Presidente Belloli e del segretario generale Temperelli hanno permesso tutto questo. Quanti non trovano di meglio che dare addosso a chi sta cercando di fare della città un polo congressuale di primo ordine, dovrebbero riflettere.
Complimenti Varese che, lo ripetiamo, è assai migliore di come viene rappresentata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.