Domenica difficile per il calcio varesino

Trittico infernale per le compagini in serie D, derby Verbano-Sestese e numerose insidie le squadre in Eccellenza

Domenica senza calcio per i fans di Busto: la Pro Patria sarà infatti di nuovo protagonista mercoledì prossimo a Cremona, per affrontare la lanciatissima capolista del bomber Prisciandaro.

In serie D Venegono e Solbiatese sono attese da due difficili scontri. La squadra di mister Dossena affronterà a Venegono l’unica compagine imbattuta del girone, l’Alghero, senza Ginepro squalificato e Mozzoni in rotta con la società. L’impresa sarà ardua per Lorenzi e compagni, ma la speranza di una resurrezione dei gialloblù rimane. I nerazzurri di mister Cotta andranno a Canzo per affrontare la forte Canzese, squadra temibile con un centrocampo di categoria superiore. Le due compagini varesine in serie D sono attese da un trittico infernale: il Venegono, dopo l’Alghero, dovrà vedersela con Atletico calcio e Castellettese, due scontri diretti che potranno dire molto delle reali speranze di salvezza del Venegono, mentre la Solbiatese andrà ad Alghero mercoledì e poi a Robbio.

 

In Eccellenza spicca il derby tra Verbano e Sestese, partita molto sentita dalle due tifoserie. I rossoneri presenteranno il nuovo mister Bugnolo, atteso da un duro confronto contro una delle squadre sulla carta più forti del torneo, con uomini d’esperienza e di qualità come Caon, Ghimenton, Moretto, Nicolini, Cuscunà e De Ambroggi. Le altre partite vedono il Varese 1910 ospitato dalla Mozzatese, in un match ricco di insidie per gli uomini di Mangia, il Gavirate opposto al San Donato, la Gallaratese impegnata contro il baby Real Cesate e la Fulgor Cardano in casa contro il Brera ultimo della classe.    

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.