Esplode appartamento, un ferito

Sventrata un'abirazione poco distante dall'ospedale. I carabinieri indagano sulle cause dello scoppio

 Un’esplosione, forse causata da una bombola di gas, ha sventrato nella mattina di oggi un appartamento di Cittiglio, in Via Valcuvia 2 sopra il "Bar Milano". L’esplosione è avvenuta poco dopo le 7.

Gravi i danni all’appartamento  mentre l’unico residente, un uomo di 54 anni, è ricoverato con lievi ferite nell’ospedale di Cittiglio.

Sul posto è giunta in pochi secondi un’ambulanza del 118 di stanza all’Ospedale di Cittiglio. I sanitari che per primi sono intervenuti sul posto hanno spento l’incendio con degli estintori.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Luino; sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.