Folla ai funerali di Boggio
Presente il Varese al completo per dare l'estremo saluto al dirigente biancorosso
Folla, fiori e applausi al funerale di Mirocle Boggio. Per l’estremo saluto al dirigente del Varese 1910 e soprattutto a un uomo che nella vita è stato un esempio di rettitudine, c’è stata mobilitazione: la parrocchiale di Caravate (paese del quale Boggio era stato anche sindaco) era stracolma e altrettanta gente ha atteso fuori la fine del rito funebre per accompagnare poi il feretro al cimitero.
Il Varese era presente al completo: dirigenti, giocatori e i collaboratori di Boggio, un organizzatore di rara capacità.
Numerosi gli sportivi e dirigenti di altre società. In tutti il grande rimpianto per la perdita di un caro amico, di un leader del calcio varesino che lavorava in silenzio, ma con rara efficacia.
E il suo attaccamento al Varese lo ha dimostrato tenendo contatti telefonici con la società sino a poche ore prima della morte.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.