Folla ai funerali di Boggio

Presente il Varese al completo per dare l'estremo saluto al dirigente biancorosso

Folla, fiori e applausi al funerale di Mirocle Boggio. Per l’estremo saluto al dirigente del Varese 1910 e soprattutto a un uomo che nella vita è stato un esempio di rettitudine, c’è stata mobilitazione: la parrocchiale di Caravate (paese del quale Boggio era stato anche sindaco) era stracolma e altrettanta gente ha atteso fuori la fine del rito funebre per accompagnare poi il feretro al cimitero.


Il Varese era presente al completo: dirigenti, giocatori e i collaboratori di Boggio, un organizzatore di rara capacità.

Numerosi gli sportivi e dirigenti di altre società. In tutti il grande rimpianto per la perdita di un caro amico, di un leader del calcio varesino che lavorava in silenzio, ma con  rara efficacia.
E il suo attaccamento al Varese lo ha dimostrato tenendo contatti telefonici con la società sino a poche ore prima della morte.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.