Ibf: Lauri incontra Sarkody

Un match importante a Venegono dopo la partita della squadra locale

Questo mercoledì, 8 dicembre, dalle 16.30, il pugilato sarà protagonista a Venegono, con un evento d’alto “impatto”: Giuseppe “The end” Lauri, campione italiano ed intercontinentale IBF (nella foto, l’atleta), affronterà sul ring Joseph Sarkody, l’africano d’istanza in Francia in colonia Jacob. L’incontro è al limite di 66 Kg sulle sei riprese, ed è in preparazione dell’incontro di difesa del titolo IBF, previsto per il 12 marzo a Varese.

Dato che la manifestazione si svolgerà dopo la partita di calcio della squadra locale, l’associazione organizzatrice, Phanters Club, ha deciso di fare uno sconto all’ingresso del 50% per tutti gli abbonati del calcio Venegonese. Prima dell’incontro tra Lauri e Sharkodi, previsto alle 18.45, sei incontri di dilettanti prepareranno l’attesa. Sarà quindi un’ottima occasione per assistere, in una giornata sola, a match di pesi leggeri, pesi e pesi massimi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.