ICI: scadenza di pagamento il 20 dicembre
Si avvicina la scadenza di pagamento per l'imposta comunale sugli immobili
Il Comune di Busto Arsizio informa che la scadenza per effettuare il versamento a saldo dell’Imposta Comunale sugli Immobili per l’anno 2004 è il 20 dicembre.
/> L’imposta dovrà essere determinata in base all’aliquota e alla detrazione applicata nel corso dell’esercizio 2004, con eventuale conguaglio sulla prima rata versata a giugno.I residenti all’estero, che non hanno pagato l’acconto di giugno, possono versare in un’unica soluzione entro il 20 dicembre con l’applicazione degli interessi nella misura del 3%.
I versamenti si possono eseguire presso l’Esattoria o in Posta utilizzando i bollettini di c.c.p. n. 314211 intestati a Varese Esatri Spa – 21100 Varese, oppure su modelli F24 presso gli Istituti di Credito.La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.