Il comune cerca operatori ecologici e giardinieri
Gli interessati devono ritirare il bando entro il 7 dicembre
Da Gennaio nascerà a Gavirate il nuovo Ufficio Servizi Ecologici. La struttura amministrativa farà capo alla Polizia Locale e viene istituita con l’obbiettivo di gestire al meglio alcuni settori di vitale importanza per la città: la pulizia stradale, la manutenzione del verde pubblico, la gestione dei rifiuti e della piattaforma ecologica.
Proprio grazie alla nascita di questa struttura si sono creati nuovi posti di lavoro nel settore, che il comune spera di poter assegnare al più presto. In particolare si cercano un giardiniere qualificato (con almeno cinque anni di esperienza e diploma agrotecnico o titolo equivalente) e due operai con patente C.
Chi è interessato deve ritirare i bandi alla Segreteria Comunale o all’Informagiovani, oppure può scaricarli sul sito www.comune.gavirate.it, tenendo presente che scadranno il 7 dicembre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.