Il comune cerca operatori ecologici e giardinieri

Gli interessati devono ritirare il bando entro il 7 dicembre

Da Gennaio nascerà a Gavirate il nuovo Ufficio Servizi Ecologici. La struttura amministrativa farà capo alla Polizia Locale e viene istituita con l’obbiettivo di gestire al meglio alcuni settori di vitale importanza per la città: la pulizia stradale, la manutenzione del verde pubblico, la gestione dei rifiuti e della piattaforma ecologica.
Proprio grazie alla nascita di questa struttura si sono creati nuovi posti di lavoro nel settore, che il comune spera di poter assegnare al più presto. In particolare si cercano un giardiniere qualificato (con almeno cinque anni di esperienza e diploma agrotecnico o titolo equivalente) e due operai con patente C.

Chi è interessato deve ritirare i bandi alla Segreteria Comunale o all’Informagiovani, oppure può scaricarli sul sito www.comune.gavirate.it, tenendo presente che scadranno il 7 dicembre.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.