Ispra, Natale per tutti

Tra gli eventi anche l’approdo della barca di Babbo Natale sul lungolago

Ad Ispra il calendario natalizio sarà rivolto proprio a tutti, dai bambini agli anziani. Dopo i primi appuntamenti dei giorni scorsi la festa continuerà domenica, 12 dicembre, con una festa alle "Cascine", dalle ore 10, con "Quelli che… aspettano il Natale". Alle 15.30, invece, sarà il momento della musica, con il concerto del Corpo Musicale Isprese. Il 16 dicembre sarà inaugurata la capanna di Gesù bambino, con una festa animata dai ragazzi delle scuole. Nella stessa giornata, alle 15.30, chi vorrà potrà acquistare qualche regalo originale al mercatino di Piazza Locatelli, mentre in serata i ragazzi della scuola media canteranno nella chiesa parrocchiale.

Ma il momento più originale sarà quello di sabato 18, alle 16.30, quando Babbo Natale approderà con la sua barca sul lungolago, per aprire una fiaccolata che animerà le vie del paese, fino all’arrivo in piazza Locatelli. Alle 20.30 si potranno ascoltare i classici motivi natalizi, grazie all’esibizione di ben quattro cori nella chiesa parrocchiale.
Tra gli altri eventi anche la tombolata di sabato 18 dicembre al Circolo della Vela Ispra, e il pranzo di Natale organizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali e dal Centro Pensionati Impresi alla residenza "La Quassa". Per un calendario più completo consultate il nostro speciale "Natale".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.