Melinda e Alexa, un “salto” verso il campionato italiano

Le giovani amazzoni del Team Boné centrano la qualificazione per l'anno prossimo

Esordio con i fiocchi per le giovani amazzoni del Team Boné di Cocquio Trevisago: Melinda Griffini ed Alexa Larkin, in sella a Zippora e Finchogue Flora, hanno partecipato in questi mesi alle selezioni regionali del salto ad ostacoli.
I risultati da podio ottenuti nelle diverse prove hanno spalancato a Melinda ed Alexa le porte per il campionato italiano dello prossimo anno. Confernatissima l’allenatrice del Team Boné, Annika Locatelli, artefice dei successi della squadra varesina (nella foto al gran completo).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.