Saldi invernali dal 7 gennaio

L’amministrazione regionale ha fissato la decorrenza dell'abbassamento dei prezzi e la normativa

Anche quest’anno, dopo gli acquisti natalizi, arrivano i saldi. In molti, sicuramente, si fionderanno nei negozi per tentare di acquistare quel capo adocchiato durante gli acquisti di Natale ma di cui era stato rimandato l’acquisto per il prezzo eccessivo. Ma per fare gli acquisti più belli, spesso, bisogna essere fra i primi a varcare le soglie dei negozi, altrimenti andrà tutto esaurito. Bene, allora cominciate a posizionarvi sui "blocchi di partenza", perché l’amministrazione regionale ha fissato la decorrenza dei saldi dal 7 gennaio 2005.

Per evitare di essere truffati è bene ricordare che, secondo la normativa regionale, sull’etichetta che accompagna i prodotti devono essere evidenti il prezzo originale barrato, il prezzo scontato e lo sconto espresso in percentuale. I saldi devono, per legge, offrire condizioni favorevoli al consumatore reali ed effettive e possono durare al massimo 60 giorni. Buoni acquisti!

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.