Saldi invernali dal 7 gennaio
L’amministrazione regionale ha fissato la decorrenza dell'abbassamento dei prezzi e la normativa
Anche quest’anno, dopo gli acquisti natalizi, arrivano i saldi. In molti, sicuramente, si fionderanno nei negozi per tentare di acquistare quel capo adocchiato durante gli acquisti di Natale ma di cui era stato rimandato l’acquisto per il prezzo eccessivo. Ma per fare gli acquisti più belli, spesso, bisogna essere fra i primi a varcare le soglie dei negozi, altrimenti andrà tutto esaurito. Bene, allora cominciate a posizionarvi sui "blocchi di partenza", perché l’amministrazione regionale ha fissato la decorrenza dei saldi dal 7 gennaio 2005.
Per evitare di essere truffati è bene ricordare che, secondo la normativa regionale, sull’etichetta che accompagna i prodotti devono essere evidenti il prezzo originale barrato, il prezzo scontato e lo sconto espresso in percentuale. I saldi devono, per legge, offrire condizioni favorevoli al consumatore reali ed effettive e possono durare al massimo 60 giorni. Buoni acquisti!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.