Saronno, due innesti per puntare in alto
Monica Verga e Laura Palaia rinforzano la squadra rossoblù
Pensa in grande il Saronno Softball, formazione di serie A2 del batti e corri femminile. Sotto l’albero di Natale dell’attivissimo presidente Giancarlo Bianchi sono già pronti due regali di spessore: Monica Verga e Laura Palaia entrambe provenienti dal Bollate Softball (pluriscudettata società di A1). Due atlete che possono dare quello slancio positivo utile per il passo nella serie maggiore.
Monica Verga (foto), classe ’82, vanta quattro scudetti a livello giovanile ed un titolo assoluto conquistato a Bollate nel 2003. Atleta versatile, ha avuto esperienze sia da interbase, sia da seconda base. Laura Palaia, milanese di 31 anni, vanta un curriculum altrettanto valido: 6 scudetti (3 giovanili, altrettanti assoluti) e diverse esperienze in maglia azzurra.
I due importanti nuovi acquisti faranno il loro ingresso ufficiale nel Saronno Softball in occasione della classica festa di fine anno, in programma il 18 dicembre presso l’Hotel Concorde di Gerenzano. Il 2004 del softball rossoblù si è chiuso con il quarto posto nel campionato di serie A2, con un record di 15 vittorie e 13 sconfitte, un risultato buono che, nelle intenzioni del presidente Bianchi, dovrà essere ancor più valido nella stagione 2005. Gli arrivi di Verga e Palaia lo dimostrano: Saronno punta in alto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.