Brera – Varese: 0-1
Dopo un primo tempo in difficoltà per il campo, Varese supera il suo avversario. Ma "incassa" l'espulsione di Criniti
Dopo un primo tempo in sostanziale equilibrio, con una squadra in difficoltà a causa di un campo davvero difficile, il Varese è riuscito ad avere la meglio sul Brera con un goal segnato da Sehic al 50esimo minuto della partita. Dopo aver "rischiato" più volte il 2 a zero, alla fine il Varese si è dovuto "accontentare" di un solo gol contro gli avversari. Un quarto d’ora prima della fine della partita il Varese 1910 ha dovuto però incassare anche un’importante espulsione: quella di Criniti.
«Davvero non ci voleva – ha confessato a fine partita mister Mangia. La prossima partita, quella con il Fanfulla, senza di lui sarà un problema».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.