Cocaina, trentasettenne arrestato

L'uomo portava con sè diversi grammi di droga. Perquisita anche l'abitazione

Nell’ambito di una vasta operazione antidroga nella zona dei laghi, i Carabinieri hanno tratto in arresto a Comabbio un cittadino extracomunitario, trovato in possesso di 14 grammi di cocaina suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.

R.G, trentasettenne albanese, al momento dell’arresto aveva con sè anche 450 euro, quasi certamente denaro proveniente dal traffico di droga. 
Successivamente i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, trovando altri 73 grammi di cocaina assieme ad un bilancino ed altri strumenti necessari per il taglio e lo spaccio della droga. Inoltre sono stati trovati tremila euro in contanti, ulteriore conferma dell’attività di spaccio cui si dedicava il cittadino albanese. R.G. si trova ora nel carcere di Varese, dove verrà ascoltato dall’autorità giudiziaria.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.