DiMeglio, trasferta sul velluto

Le biancorosse si impongo a Collecchio e rafforzano la propria posizione

Tra la DiMeglio Busto e la zona playoff ci sono solo due lunghezze: domenica pomeriggio Venturini e compagne hanno superato con un netto 0-3 la Pre Camp Collecchio fanalino di coda, un risultato utile alla risalita in classifica.

La DiMeglio ha condotto per tutto l’arco dei tre set, ad eccezione di una piccola flessione nel periodo centrale, per altro subito superata. I tre parziali non lasciano dubbi su una vittoria salutata con piacere dai tifosi al seguito e dal presidente Michele Forte. «La squadra mi è piaciuta – ha detto il massimo dirigente – vedo una mentalità diversa rispetto a prima: la difesa, guidata da un’ottima Porzio ha strappato applausi, mi ha entusiasmato. Infine mi preme ringraziare i tanti tifosi che ci hanno seguito e sostenuto anche questa domenica». Mercoledì la squadra di Parisi sarà di nuovo in campo ad Altamura per il ritorno del turno di Coppa Italia; all’andata Busto si impose 3-2 per cui sarà necessaria un’altra vittori per accedere alle semifinali.

Pre Camp Collecchio – DiMeglio Busto A. 0 – 3 (17-25, 21-25, 21-25)

Collecchio: Citterio (L), Maestri 1, Montani ne, Battistella, Pasini F., Fanfoni 1, Cibele 11, Pasini S. 1, Ginanneschi 8, Plchotova 10. All. Zanichelli.
Busto A: Aquino, Ghilardi ne, Conde 11, Frontini 11, Porzio (L), Ballardini 11, Vindevoghel 12, Venturini 1, Amoroso ne, Calloni 12, D’Agostino ne. All. Parisi. 
Arbitri: Cappello – Tanasi. Spettatori: 350.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.