Fumeria di hashish in auto, arrestato ventenne

Durante un controllo di routine i Carabinieri hanno rinvenuto 110 grammi di hashish in un'auto, arrestando il giovane al volante e segnalandone altri due come consumatori

Ieri sera, alle 23,30, i Carabinieri della stazione di Fagnano Olona hanno arrestato un ventenne di Tradate per possesso di stupefacenti finalizzato allo spaccio. Il giovane era in automobile insieme a due diciannovenni quando è stato fermato dai Carabinieri impegnati in un controllo stradale di routine.

I militari si sono così accorti che i diciannovenni stavano fumando degli spinelli, e hanno rivenuto nell’auto ben 110 grammi di hashish: da qui l’arresto del ventenne guidatore, e la segnalazione alla Prefettura degli altri due occupanti quali consumatori di stupefacenti.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.