L’età della ragione secondo Sartre
Venerdì 28 Gennaio in anteprima nazionale
L’appuntamento è alle ore 21 di Venerdì 28 Gennaio presso il teatro di Via Dante di Castellanza.
L’occasione è lo spettacolo di Mauro carbone e Paolo Bignamini "Condannati alla libertà – L’età della ragione secondo Jean-Paul Sartre", che il teatro del comune varesino si è aggiudicato in anteprima nazionale.
Il cartellone all’interno del quale rientra lo spettacolo è quello di "Scena Aperta – Polo Teatrale dell’Altomilanese", per la regia di Corrado Accordino.
Sei personaggi che si affacciano sull’età della ragione attraverso gesti fugaci, parole asciutte, situazioni semplici.
Sei storie per descrivere l’incertezza e la precarietà di un’intera generazione attraverso lo sviluppo di una trama accattivante che racconta tragedie che si consumano parallelamente e in maniera irreversibile.
Nella serata che precede la prima, durante il primo incontro del ciclo filosofico "L’occhio e lo spirito", ci sarà l’occasione, per quanti lo desiderassero, di approfondire i temi dello spettacolo presso la sala conferenze della Biblioteca Civica del Comune di Castellanza.
Informazioni più dettagliate ai numeri 0331/526263-0331/597988 o all’indirizzo www.progettosartre.org.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.