L’età della ragione secondo Sartre

Venerdì 28 Gennaio in anteprima nazionale

L’appuntamento è alle ore 21 di Venerdì 28 Gennaio presso il teatro di Via Dante di Castellanza.

L’occasione è lo spettacolo di Mauro carbone e Paolo Bignamini "Condannati alla libertà – L’età della ragione secondo Jean-Paul Sartre", che il teatro del comune varesino si è aggiudicato in anteprima nazionale.

Il cartellone all’interno del quale rientra lo spettacolo è quello di "Scena Aperta – Polo Teatrale dell’Altomilanese", per la regia di Corrado Accordino.

Sei personaggi che si affacciano sull’età della ragione attraverso gesti fugaci, parole asciutte, situazioni semplici.

Sei storie per descrivere l’incertezza e la precarietà di un’intera generazione attraverso lo sviluppo di una trama accattivante che racconta tragedie che si consumano parallelamente e in maniera irreversibile.

Nella serata che precede la prima, durante il primo incontro del ciclo filosofico "L’occhio e lo spirito", ci sarà l’occasione, per quanti lo desiderassero, di approfondire i temi dello spettacolo presso la sala conferenze della Biblioteca Civica del Comune di Castellanza.

Informazioni più dettagliate ai numeri 0331/526263-0331/597988 o all’indirizzo www.progettosartre.org.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.