Mastini – Bolzano, in palio il quarto posto in classifica

Oggi (18.30 Palalbani) quella che i tifosi considerano "la sfida"

Oggi domenica 2 gennaio, al Palalbani è di scena Varese-Bolzano, quella che è considerata dai tifosi di hockey delle due città “la sfida”, grazie alle tante incredibili battaglie che da sempre hanno caratterizzato gli incontri tra le due squadre.

Alle 18.30 si affronteranno le due formazioni appaiate al quarto posto nella stagione regolare.
Vincere per Varese è molto importante per poter staccare Bolzano e cercare di avvicinarsi ad Asiago, attualmente al terzo posto avanti di quattro punti, aumentando così le chance di approdare ai playoff.

Le motivazioni, dunque, non potranno mancare ai Mastini che avranno in più dalla loro il calore del grande pubblico, atteso sicuramente al Palalbani in massa insieme a giovani e famiglie attirati dalla programmazione della partita in orario festivo.

 

Casse aperte dalle 17.30 
          Prezzi dei biglietti:

TRIBUNA NUMERATA (poltroncine rosse)  : 20 euro

DISTINTI NUMERATI  (seggiolini gialli)       : 15 euro

POSTO UNICO  (gradinate)                         : 10 euro        

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.