Mastini K.O. nel gelo

Su una pista con 13° sotto zero i gialloneri cedono a Renon

Prosegue il proprio campionato altalenante la Mastini Varese Hockey: a soli due giorni dalla brillante vittoria con Asiago gli uomini di Martino vengono fermati a Collalbo dal Renon. La gara si è disputata in condizioni climatiche proibitive, con la colonnina di mercurio scesa fino a -13°.

3-1 il risultato finale. Padroni di casa in vantaggio 2-0 con la doppietta di Malone, autore di una rete per tempo nei due terzi di apertura. Jason Chimera ha poi riaperto il match con un gol al 49′, ma nei secondi finali con Varese che ha lasciato la porta sguarnita è giunto il 3-1 di Scelfo. A nulla è valsa la maggior pressione giallonera che ha portato Iannone e compagni a ben 41 conclusioni contro le 30 del Renon.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.