Ordigno rudimentale esplode contro agenzia interinale

La deflagrazione avvenuta nella notte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco. La Digos indaga

Attentato dinamitardo contro un’agenzia interinale di Busto Arsizio ieri notte. Intorno alle 3.35, un ordigno rudimentale è esploso nei pressi di un’agenzia di lavoro temporaneo situata in via Monte Bello, distruggendone la vetrina e provocando dei danni anche all’inetno del locale.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia di Busto Arsizio. Ancora sconosciuta la matrice dell’attentato, gli inquirenti stanno seguendo varie piste.

Secondo la Digos, che sta indagando sul caso, l’attività ha subito danni dovuti allo scoppio di un’ordigno: è andata in frantumi una vetrina e un tavolo da ufficio, vicino alla vetrata è andato distrutto. Attualmente le saracinesche dell’attività sono state abbassate.
L’attentato non è stato rivendicato da nessuno, nè sono state rinvenuti volantini o scritte che possano far ricondurre agli autori del gesto.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.