Riprendono le “Domeniche burattine”
Giunte ormai alla nona edizione faranno la parte del leone nel ritorno della rassegna di spettacoli dell'Arteatro
Appuntamento per domenica 30 Gennaio con il ritorno della rassegna di spettacoli dell’Arteatro di Cazzago Brabbia, in cui la parte del leone la farà nuovamente “Domeniche burattine”, giunto ormai alla nona edizione e abbinato quest’anno a spettacoli per le scuole materne, elementari e medie, .
Il cartellone presenta per domenica “Il giardino di Mirò", con le opere dell’artista rappresentate attraverso il teatro figurativo di Betty Colombo e Paola Zarini.
La rappresentazione si svolgerà nella sede di Arteatro a Cazzago Brabbia con spettacoli alle 10.45, 15 e 17.
Il programma completo prevede il 13 Febbraio “Storie di carta”, raccolta di storie delicate; il 27 Febbraio “Alfabeto”, spettacolo colorato e divertente che ritorna dopo il successo della scorsa stagione; il 13 Marzo “Ur pin e ur giupin”, nuovo spettacolo di burattini tradizionali a cura di Chicco Colombo; il 10 Aprile “Biancaneve”, con attori, maschere e pupazzi di Betty e Chicco Colombo; il 1 Maggio, per concludere in bellezza, la rappresentazione più famosa dei “Burattini di Varese”, “Cartina”.
Gli appuntamenti per le scuole si tengono dal 31 Gennaio al 4 Febbraio e per la scuola dell’obbligo verrà proposto l’abbinamento tra arte e teatro nell’incontro con le opere di Mirò.
Il costo del biglietto è di 6 euro, 5 per le scuole.
Per prenotazioni e informazioni a disposizione i numeri 0332/964402 – 0332/947610 e l’indirizzo e-mail arteatro@libero.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.