Sono 16 i cittadini svizzeri morti in Asia

Lo ha reso noto il Dipartimento federale degli affari esteri

Sale anche il bilancio dei decessi di cittadini svizzeri in Asia durante il maremoto. A divulgare la notizia che aggiorna il numero di decessi da 13 a 16 lo stesso Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE)

L’ambasciatore Peter Sutter ha fatto sapere che mancano all’appello ancora 550 persone; nelle scorse ore il DFAE aveva fornito la cifra di 700 persone ricercate. La Svizzera parteciperà alla conferenza dei paesi donatori organizzata dall’Onu l’11 gennaio prossimo a Ginevra.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.