Un corso per essere creativi anche in cucina

L'arte culinaria in una serie di lezioni proposte da Ascom

Ascom Varese nella sua intensa programmazione formativa, apre da quest’anno le porte delle aule corsi anche agli esterni con qualificate lezioni sull’arte culinaria. Il primo corso di cucina si svolgerà lunedì 31 gennaio dalle ore 9 alle 17 presso l’aula cucina della sede Ascom di via Valle Venosta 4 a Varese.

Aperto a tutti, principianti dei fornelli e non, il corso sarà tenuto dallo chef Fiorenzo Baroni che guiderà i partecipanti nella realizzazione di un menù creativo seguito, ovviamente, da degustazione.

S’inizierà con la composizione di un antipasto di verdure seguito da cannelloni di crespelle, medaglioni di pollo e dolce di pane e mele.

Il corso sarà il primo di una serie di lezioni tutte dedicate all’arte culinaria, per esperti e dilettanti.

Il costo di partecipazione è di euro 100 + Iva per un massimo di quindici partecipanti.

Iscrizioni entro lunedì 24 gennaio presso: Ufficio Marketing Ascom Varese, via Valle Venosta 4, tel. 0332.342160/139.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.