Varese a valanga sul Parabiago,la Pro-Patria sommerge la Torres

I biancorossi dilagano nella ripresa (5-1), a Busto Arsizio 4-1 per i padroni di casa

Riparte con il botto il Varese che nel primo incontro del 2005 si sbarazza del Parabiago con un pesante 5-1. Dopo una prima frazione equilibrata (1-1, gol di Sehic), la formazione di Mangia ha travolto le resistenze della squadra milanese. Tutti a segno gli avanti biancorossi: doppietta per lo stesso Sehic e per Croci e primo gol targato Varese per Totò Criniti. Il fantasista 34enne bagna così nel migliore dei modi il proprio esordio sotto le Prealpi.

Vittoria in casa della Pro-Patria impegnata con la Torres. Con un meritato 4-1 la squadra si avvicina ad un punto dalla zona play off. La quadra ottiene la terza vittoria consecutiva dopo i buoni risultati con l’Acireale e la trasferta a Prato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.