Arcisate Bisuschio, una serata per approfondire il problema

E' organizzata dai DS di Arcisate

Per l’ importanza che ha ed avrà per il nostro paese, il progetto della Nuova strada Arcisate – Bisuschio ha suscitato  e suscita un acceso dibattito tra le forze politiche e  muove l’ interesse dei cittadini verso la soluzione di due tra i più gravi problemi della nostra comunità: il traffico e l’inquinamento che ne deriva.

 «riteniamo che un progetto di tale portata avrebbe dovuto crescere con l’ informazione puntuale e costante della popolazione e dal confronto con i Partiti e le Associazioni presenti sul territorio – affermano I Democratici di Sinistra dell’unità di base di Arcisate – Così non è stato ed oggi ci troviamo di fronte ad un progetto, in fase avanzata e prossimo alla realizzazione, che non risolve il problema del traffico in Arcisate e rischia di causare nuovi, gravi ed irreversibili danni all’ambiente. Noi non possiamo e non vogliamo sottrarci al dovere di informare i cittadini e di illustrare quali sono le nostre idee e le nostre proposte».

Per riflettere più profondamente su questo problema i Democratici di Sinistra hanno perciò deciso di organizzare un incontro con la popolazione, che si terrà il prossimo venerdì 25 Febbraio, alle ore 21 presso la sala multiuso di via Giacomini presso la Scuola Elementare “L. Schwartz” di Arcisate.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.