Controlli a tappeto: due arresti in un pomeriggio

Arrestati un ventiduenne di Luino per possesso di stupefacenti ed un albanese irregolare accusato di aver infranto il decreto di espulsione

carabinieri di Luino hanno intensificato i controlli. A seguito di questo rafforzamento ieri pomeriggio ci sono stati due arresti.

Il primo, per possesso di stupefacenti, ha riguardato C.M., classe’83. Il ragazzo, nato a Napoli ma residente a Luino, è stato fermato alla stazione di Castelveccana. Al momento del blocco, sperando di non essere visto, ha gettato 2 grammi di hashish, che tuttavia sono stati ritrovati. Successivamente alla sua abitazione, dove vive solo con la madre, sono stati trovati altri 44 grammi di droga. Il Pubblico Ministero, dato che il giovane è risultato incensurato, ha disposto che rimanesse in libertà.

Il secondo arresto, invece, ha riguardato un albanese che, secondo una disposizione della Prefettura di Verbania del 2004, avrebbe già dovuto essere stato espulso. L’uomo, trentaquattrenne, è accusato di aver infranto la disposizione di espulsione. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.