DiMeglio ad Altamura, Ballardini in dubbio
Stasera (mercoledì) si gioca la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia
E’ annunciato il pubblico delle grandi occasioni e clima rovente questa sera, mercoledì 2, al Pala Baldassarra di Altamura dove, alle ore 20.30, Lines Tradeco Altamura e DiMeglio Brums Busto Arsizio si affronteranno per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia.
La formazione di Parisi è chiamata a difendere il 3-2 dell’andata: risultati utili per il passaggio del turno sono le vittorie per 3-0 o 3-1. Un successo di Altamura per 3-2 porterebbe alla disputa di un ulteriore set di spareggio. La formazione bustocca, partita in aereo questa mattina e già in Puglia, si presenta al completo con l’unico dubbio per Ballardini, che ieri nell’allenamento di rifinitura ha accusato un dolore alla coscia. La Lines, messa fuori rosa De Moraes, schiererà Bottiglione. Per la DiMeglio il rientro in Lombardia è previsto domani mattina presto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.