DiMeglio ad Altamura, Ballardini in dubbio

Stasera (mercoledì) si gioca la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia

E’ annunciato il pubblico delle grandi occasioni e clima rovente questa sera, mercoledì 2, al Pala Baldassarra di Altamura dove, alle ore 20.30, Lines Tradeco Altamura e DiMeglio Brums Busto Arsizio si affronteranno per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia.

La formazione di Parisi è chiamata a difendere il 3-2 dell’andata: risultati utili per il passaggio del turno sono le vittorie per 3-0 o 3-1. Un successo di Altamura per 3-2 porterebbe alla disputa di un ulteriore set di spareggio. La formazione bustocca, partita in aereo questa mattina e già in Puglia, si presenta al completo con l’unico dubbio per Ballardini, che ieri nell’allenamento di rifinitura ha accusato un dolore alla coscia. La Lines, messa fuori rosa De Moraes, schiererà Bottiglione. Per la DiMeglio il rientro in Lombardia è previsto domani mattina presto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.