Elisa il trionfo della semplicità

La ragazza di Monfalcone incanta tremila persone al Palaignis con la sua voce e la sua anima

La performance di Elisa ieri sera ha superato le aspettative dei suoi fans, accorsi da ogni parte d’Italia.

Il concerto si è aperto sulle note graffianti di “Together” seguita da “Bitter words” , per poi tuffarsi nel passato con “Labyrinth” ed altri grandi successi.

Ispirata a “Pearl days” la scenografia consisteva in una grande conchiglia con una perla nella parte alta fatta di teli bianchi. Elisa sul palco era accompagnata da tre coriste, un bassista, un batterista e due chitarristi.

Con un passo avanti e uno indietro nel suo repertorio la cantante di Monfalcone ha calcato la scena per quasi due ore ininterrotte. Poche parole, molta grinta e un talento vocale unico sono stati gli ingredienti necessari per coinvolgere il pubblico.

La serata si è conclusa con “Cure me”, lasciando con l’amaro in bocca coloro che si aspettavano come bis la struggente “Almeno tu nell’universo” in scaletta nel precedente concerto a Milano.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.