Il Papa ricoverato in ospedale
Il pontefice già domenica accusava tutti i sintomi dell'influenza. Si trova al Policlinico Gemelli
Il Papa è stato ricoverato al Policlinico Gemelli. Un provvedimento precauzionale , dettato dalle condizioni fisiche del pontefice, che domenica aveva contratto l’influenza. Già lunedì erano state annullate le udienze.
Il Papa, che ha 84 anni e non è gode di buona salute, è stato portato nella tarda serata di martedì 1 febbraio all’ospedale romano. Le condizioni di Giovanni Paolo II non sono preoccupanti, perché la febbre non era più ricomparsa da domenica sera, giorno in cui si era manifestata l’influenza.
Quello di Papa Giovanni Paolo II è uno dei pontificati più lunghi della storia. Eletto nel 1978, il pontefice ha subito un grave attentato nel maggio del 1981, da cui si è ripreso, dopo un intervento chirurgico complesso e delicato, per continuare la sua opera pastorale con ancora più forza in giro per il mondo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.