Miss Insubria riparte

Ripartono le iscrizioni, anche sul sito, per incoronare la ragazza più carina dell'Insubria

Prende il via l’edizione 2005 di Miss Insubria, concorso di bellezza prodotto dalla Mediaplanet di Bellinzona (Canton Ticino) e che coinvolge il territorio dell’Insubria, intesa come Canton Ticino (per la Svizzera) e Province di Como, Varese e Verbano-Cusio-Ossola (per l’Italia).

Miss Insubria attraversa il territorio dell’Insubria con un Tour di 25 selezioni tra discoteche, locali, feste e centri commerciali. Per le migliori poi la partecipazione alla finale prevista il prossimo 10 settembre in Piazza della Riforma a Lugano (a cui l’anno scorso hanno assistito circa seimila spettatori con l’elezione della ticinese Valentina Gregori). Il concorso si svolge sotto l’egida della Regio Insubrica.

Sono aperte le iscrizioni per Miss Insubria Laghi (ragazze tra i 18 e i 26 anni -compiuti nel 2005- di bella presenza, alte almeno 169 cm, con domicilio sul territorio della Regio Insubrica e di nazionalità svizzera o italiana), Miss Insubria Jeans (16 o 17 anni compiuti nel 2005) e, novità di quest’anno, Miss Insubria Mascotte (concorso riservato alle ragazze tra i 18 e i 26 anni che non raggiungono i fatidici 169 cm di altezza).

Ci si puo’ iscrivere direttamente sul sito  ufficiale del concorso www.missinsubria.it.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.